You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Legend: Legacy of the Dragons Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

121

Monday, December 8th 2014, 2:45am

purtroppo rimangono anche i peggiori come me XD e non solo i migliori :( quelli son sempre i primi a salutare
404 not found

122

Tuesday, December 9th 2014, 7:47am

ho visto ora il post rispondo ora :) ecco dovrei iniziare a spammare a lososerg o come si chiama hahaha

123

Tuesday, December 9th 2014, 8:12am

ho visto ora il post rispondo ora :) ecco dovrei iniziare a spammare a lososerg o come si chiama hahaha
cavoli tu ancora qua stai?!?!?!? sotto sotto iniziavo a sperare che fossi sparito :D

124

Tuesday, December 9th 2014, 9:16am

diciamo che siam pochini anche se sembriamo tanti credo che molti siano inattivi

cmq buona settimana a tutti ;)

125

Tuesday, December 9th 2014, 1:39pm

quasi quasi mi ricandido a presidente del mondo
404 not found

Posts: 128

Location: MIAMI

Occupation: Quarterback of Miami Dolphins

  • Send private message

126

Wednesday, December 10th 2014, 9:03am

#Bone Hunter
...sarebbe bello fare un clan di tutti ITALIANI, ma credo sia solo una bell'idea e stop...troppa gente legata al proprio vecchio clan senza motivo...
:kiss2:

Posts: 128

Location: MIAMI

Occupation: Quarterback of Miami Dolphins

  • Send private message

127

Wednesday, December 10th 2014, 9:03am

#DeCrypt
vaiiiiiiiiiiiiiiiii, io ti voto!!!!
:kiss2:

128

Thursday, December 11th 2014, 12:12pm

finalmente!

non sapevo dell esistenza di questo topik italiano! alleluja!! ciao a tutti :D :love:

129

Thursday, December 11th 2014, 12:13pm

sarebbe bello si... :)

#Bone Hunter
...sarebbe bello fare un clan di tutti ITALIANI, ma credo sia solo una bell'idea e stop...troppa gente legata al proprio vecchio clan senza motivo...
ma forse ci sono pg che hanno anche vecchi dissapori!!! :)

130

Thursday, December 11th 2014, 2:25pm

#Bone Hunter
...sarebbe bello fare un clan di tutti ITALIANI, ma credo sia solo una bell'idea e stop...troppa gente legata al proprio vecchio clan senza motivo...
ma forse ci sono pg che hanno anche vecchi dissapori!!! :)
credo sia proprio questo il problema nessuno si lascia alle spalle i problemi di gmae dell' IT

vi ricordo sempre che e un gioco

Posts: 128

Location: MIAMI

Occupation: Quarterback of Miami Dolphins

  • Send private message

131

Thursday, December 11th 2014, 3:43pm

non sapevo dell esistenza di questo topik italiano! alleluja!! ciao a tutti

ehm...ma quella nella foto sei tu??? :love2:
:kiss2:

132

Thursday, December 11th 2014, 6:34pm

Di problemi da sto lato ne abbiam superato parecchi, molti dissapori son andati via via sparendo e quasi tutti amici, non so dal vostro lato com'è. Magai vi spostate anche voi nei mags e superiamo tutto :)

PS- Complimenti per la foto del profilo Myil

133

Friday, December 12th 2014, 9:33am

Metti che la lingua inglese non aiuta, in un gioco dove far gruppo e giocare assieme son cose importanti.
Fai che son praticamente spariti gli eventi Pvp divisi in livelli che erano molto partecipativi (campi infernali e altro).
Tieni conto che gli eventi nuovi son spariti da un po' di tempo a questa parte ed è solo un riciclare eventi degli anni passati per risparmiare sulla programmazione.
Fai che più sali di livello più devi perder tempo a raccogliere e a farmare, e poi non trovi eventi dove spender tutti i soldi accumulati (non c'è neanche più da comprar armature rosse).

La riduzione dei giocatori ci puo' stare.
Speriamo anno nuovo porti un po' di novità, io ogni tanto gioco un po', ma fra intendersi con un traduttore e i pochi eventi spesso uno chiude per noia.



134

Friday, December 12th 2014, 9:41pm

caro inqui questo e un problema ch avevamo ipotizzato prima dell'unione dei server tato che avevamo gia provato a fare 2/3 clan solo di ITA ma non se ne fatto nulla rimandando tutto al nuovo server.
dovessi tirare le conclusioni dell'ultimo anno non ho visto molte novita se consideri che molti eventi mensili sono saltati per n motivi per arrivare a questo natalizio in cui ancora non si vede lo spirito del Natale per le quest specifiche.
io devo dire che non ho tutti i successi stagionali e li avrei fatti volentieri come avrei cercato di prendere volentieri l'orso.

la pecca piu grande e che prima si sudava per ottenere qualcosa ora basta mettere soldi veri e si ottiene tutto e subito.per me andrà a finire cosi per l'orso metteranno acquisto dei fiocchi in argenti per poter raggiungere il numero necessario a quello del livello desideato

insomma non si premia piu chi si impegna ma chi ha il borsello pieno nella vita.

per il clan unito non saprei anche perche grandi proposte non se ne vedono.

dovrebbero parlarne i vari capi e capire cosa dicono all'interno dei propri clan i membri e valutare la cosa tra inattivi e poco attivi, capsco l'amicia di lunga durata ma alla fine sono delle palle al piede per la crescita del clan stesso

135

Saturday, December 13th 2014, 11:29am

basta mylotic, lo sappiamo che quello è photoshop XD

Posts: 128

Location: MIAMI

Occupation: Quarterback of Miami Dolphins

  • Send private message

136

Saturday, December 13th 2014, 1:47pm

basta mylotic, lo sappiamo che quello è photoshop XD

:drop: :pain:
:kiss2:

137

Wednesday, December 24th 2014, 6:20pm

:xmastree: :xmastree: Buon Natale a tutti i player italiani , e tanti auguri per uno splendido Nuovo Anno :xmastree: :xmastree:

138

Thursday, December 25th 2014, 1:56pm

tanti auguri emeraldas e tanti auguri di buon natale italiani di wod

139

Thursday, December 25th 2014, 3:23pm

auguri a tutti ragazzi :)

140

Sunday, December 28th 2014, 1:41pm

ciao a tutti :P
404 not found